Corriere TNT - Emporio Musicale Vibonese

Vai ai contenuti

Corriere TNT

Spedizione della merce

I nostri prodotti vengono spediti tramite corriere espresso TNT, le tariffe sono indicate nella tabella qui sotto.

Area Geografica             Peso                       Tempi di Consegna                        Spesa

Penisola Italiana         da 1 a 15 Kg              2-4 giorni lavorativi                        € 15,00
Penisola Italiana         fino a 30 Kg               2-4 giorni lavorativi                        € 30,00
Penisola Italiana         fino a 60 Kg               2-4 giorni lavorativi                        € 60,00
Calabria e Sicilia        da 1 a 15 Kg               2-4 giorni lavorativi                        € 15,00
Calabria e Sicilia         fino a 15 Kg               2-4 giorni lavorativi                        € 30,00
Calabria e Sicilia         fino a 30 Kg               2-4 giorni lavorativi                        € 60,00
Sardegna                   da 1 a 15 kg              2-4 giorni lavorativi                        € 20,00
Sardegna                   fino a 15 Kg               2-4 giorni lavorativi                        € 35,00
Sardegna                   fino a 30 Kg               2-4 giorni lavorativi                        € 65,00

Sulla spedizione con contrassegno, il contributo per le spese di spedizione aumenta di € 10,00 sull'importo totale.

I nostri prodotti vengono assicurati con Bartolini. La decisione di assicurare le nostre spedizioni nasce dall'esigenza di dare una maggiore sicurezza nelle transazioni on-line.

Per non rendere vana la spesa dell'assicurazione consigliamo di accettare i nostri pacchi solo dopo aver preso atto dei seguenti punti.
- Controllare che il nastro di imballaggio non sia tagliato, danneggiato e/o sostituito, coperto da altri nastri;
- Controllare che il pacco non presenti nessun, anche minimo segno di danneggiamento;

Ricordiamo inoltre che se alla apertura del pacco il prodotto all'interno risultasse rovinato o danneggiato, entro e non oltre 7 gg, dovrete fare tramite raccomandata A/R, una lettera di responsabilizzazione al vettore. In questa lettera dovrete indicare che il pacco esternamente non aveva danni ma al suo interno il prodotto risultava danneggiato, allegando documentazione fotografica meglio se datata e digitale. Dovrete inoltre indicare che la merce risulta disponibile ad eventuali controlli da parte del vettore.

Torna ai contenuti
UA-111668678-1